We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Canzone di non​-​Natale

from Dovremmo Essere Sempre Così by Tutte Le Cose Inutili

/
  • DOVREMMO ESSERE SEMPRE COSI' - Ristampa con Bonus Track
    Compact Disc (CD) + Digital Album

    Includes unlimited streaming of Dovremmo Essere Sempre Così via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.

    Sold Out

  • Secondo libro di Tutte Le Cose Inutili, uscito a Gennaio 2016 in 100 copie limitate andate sold out in meno di un mese.A giguno 2016 esce la ristampa. Come la prima edizione, anche stavolta ogni copia è resa unica da una vera Polaroid in coeprtina, diversa per ogni esemplare. Formato 15X15.

    Includes unlimited streaming of Dovremmo Essere Sempre Così via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    ships out within 3 days
    edition of 500  10 remaining

      €10 EUR or more 

     

lyrics

E una volta a casa, solo le gambe che ti fanno male, con gli occhi rossi di chi ha avuto l'impressione di aver visto qualcosa nel cielo, l'impressione di volare. Nel cielo che cambiava colore, di quei colori messi al computer che ti dico che è una foto e tu mi dici che è stata ritoccata col computer. Ritoccate come le nostre giornate, come le nostre vite incanalate, di giornate che passano e chissà come passano, nei tunnel tridimensionali come quando ci tiravano addosso punte di matite spezzate, per farci scrivere tutto, per farcelo scrivere male. E nella collina dei ciliegi per uno scherzo del destino ci allontaniamo e poi ci ritroviamo più vicini, per un gioco del mattino dopo il sabato, in una notte che ci venivano in mente tutte le morti causate dall'acqua. Non stavo vivendo nè morendo, non sapevo niente guardando nel cuore della luce ecco il silenzio, non potevo parlare, avevo i capelli bagnati, i miei occhi fallivano e centinaia di persone che girano attorno all'arrivo, alle dichiarazioni d'amore, ai testamenti, alla notte. Papà lasciamo tutto e andiamo via. Sarebbe tutto nuovo come se non mi fossi mai trovato davanti al mare, come se non avessi mai sentito il suono della pioggia dentro i miei passi, come se non avessi mai sentito il rumore dei miei passi, come se non avessi mai fatto l'amore, come se non avessi mai scritto nulla sui cartoncini bristol i fogli bianchi quelli neri e anche sulle piastrelle, come se non avessi mai creduto a niente, come se non avessi mai creduto a niente di quello che mi dicevi, come se non avessi mai amato niente di quello che mi dicevi. E una volta a casa, solo le gambe che ti fanno male, con gli occhi rossi di chi ha avuto l'impressione infinita, per una attimo, l'impressione di volare.

credits

from Dovremmo Essere Sempre Così, released April 20, 2014

license

tags

about

Tutte Le Cose Inutili Prato, Italy

Tutte Le Cose Inutili sono un duo chitarra e batteria classe 1990 che fa il cantautorato punk.
Dal 2011 hanno pubblicato tre dischi, tre libri e suonato in oltre 350 concerti in tutta Italia.

contact / help

Contact Tutte Le Cose Inutili

Streaming and
Download help

Shipping and returns

Redeem code

Report this track or account

If you like Tutte Le Cose Inutili, you may also like: